Buona sera a tutti ,mi sono appena iscritto

Benvenuti nel forum!

Re: Buona sera a tutti ,mi sono appena iscritto

Messaggioda arkaiko » 10/03/2018, 15:22

Benvenuto a te e alla Regina! La livrea Sarron è la più bella che ci sia, io per applicarla alla mia 350 brasileira ho fatto i salti mortali...
Attendiamo fiduciosi foto della nuova belva, ovviamente!
Approfitto della discussione pompadelloliesca per una domanda: sul motore di ricambio 350 ypvs (fermo da 15 anni) la puleggia di comando della pompa è completamente bloccata; vale la pena smontare tutto e provare a revisionarla (ed è fattibile da un dilettante come me) o ci tiro una croce sopra?
..per gli amici, Personaggio Fiabesco
arkaiko
Uso solo le NGK all'iridio

Messaggioda pavesino » 10/03/2018, 16:11

Ciao e Benvenuto di dove sei?
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi...

Pavesino...
pavesino
Pilota RD350

Messaggioda bissa60 » 10/03/2018, 17:26

Approfitto della discussione pompadelloliesca per una domanda: sul motore di ricambio 350 ypvs (fermo da 15 anni) la puleggia di comando della pompa è completamente bloccata; vale la pena smontare tutto e provare a revisionarla (ed è fattibile da un dilettante come me) o ci tiro una croce sopra?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ciao arkaiko! :P puoi smontare, lavare con benza, sostituire le guarnizioni, rimontare.....ocio alle ranelle di spessore sulla puleggia...
Come và con i PWK? :badair: :badair: :badair:
bissa60

Messaggioda arkaiko » 11/03/2018, 11:24

Grazie Bissa! Per i pwk prevedo montaggio e prove di carburazione in aprile. Concluderei l'ot per non rubare spazio al neoacquisto :birra: , quando sarà tutto a posto :eusa_dance: vi racconterò per bene.
..per gli amici, Personaggio Fiabesco
arkaiko

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 12/03/2018, 8:57

Bissa, si..ma apri un tuo topic a riguardo....penso ne valga la pena. nel peggiore caso la butti...ma non e' difficile quindi non credo ci siano problemi... ;)
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda bissa60 » 12/03/2018, 18:01

Scusa capo..... :oops: :oops: :oops:
bissa60

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 13/03/2018, 8:07

:D :D :D :D :D
Immagine
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda Kawah2/72 » 14/03/2018, 18:29

salve,N.B. non e' stata "guardata" ma smontata,Pistoni e cilindri,la pompa olio mi e' stata sostituita,e' stata fatta una pulizia generale su tutti passaggi olio,piu' sostituito bulbo,valvola termostatica ecc, non e' stato trascurato niente,e' stato cambiato anche il rubinetto benzina,per mia fortuna non ho' insistito a rimetterla in moto,cosi' il danno si e' limitato solo al gripaggio di 1 cilindro.ora credo d'avere una moto nuova.
per quanto riguarda quella firmata Sarron con adesivi sonauto ecc era una delle 100 vendute in italia,l'avevo venduta per acquistare un kawasaki 750 h2.
Kawah2/72
Mai usato olio Castrol

Messaggioda bissa60 » 14/03/2018, 20:50

Salve, "guardata " messo tra virgolette, non vuol dire che uno si siede e la guarda, fino a chè si ripara da sola!! 8-)
Però vedo che sei stato un pò più preciso sui lavori che hai fatto eseguire!!
Beh, meglio così!! ci hai dato maggiori informazioni, a proposito, di dove sei? :badair:
bissa60

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 15/03/2018, 8:50

Kawah2/72 ha scritto:salve,N.B. non e' stata "guardata" ma smontata,Pistoni e cilindri,la pompa olio mi e' stata sostituita,e' stata fatta una pulizia generale su tutti passaggi olio,piu' sostituito bulbo,valvola termostatica ecc, non e' stato trascurato niente,e' stato cambiato anche il rubinetto benzina,per mia fortuna non ho' insistito a rimetterla in moto,cosi' il danno si e' limitato solo al gripaggio di 1 cilindro.ora credo d'avere una moto nuova.
per quanto riguarda quella firmata Sarron con adesivi sonauto ecc era una delle 100 vendute in italia,l'avevo venduta per acquistare un kawasaki 750 h2.

Bene, sono contento per te.
Immagine
Maurizio Lo Russo
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni