MI PRESENTO

Benvenuti nel forum!

Re: MI PRESENTO

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 07/06/2017, 8:42

Ciao,
Esatto le fascette originali erano quelle classiche bianche e quelle dal lato sinistro dovrebbero essere corrette.
Il tampone sul lato detro sotto al serbatoio e' montato con il labbro verso l'esterno mentre dovrebbe essere fissato con il labbro verso l'interno. Penso che appunto quelli di sisnistra siano stati riposizionati correttamenti.
I silenziatori come le forcelle, sono spazzolati con un sistema detto "a corda" cioe' si intravede il verso della lavorazione di spazzolatura....un processo difficile da riprodurre ma non impossibile. I tuoi non sono lucidi, ma seppiati, cioe' sabbiati o spazzolati con una finitura anche troppo bella per l'epoca...
I cerchi......................dovrebbero essere neri....satinati, ma anche l'RD 500 di un amico aveva i cerchi dorati e lui era pronto a giurare che fossero originali cosi. Quindi immagino che le ultimissime arrivate in europa potessero averli anche cosi.....sicuramente, dovresti avere un numero di telaio alto ed essere un modello 1GE....
Le punte nere dei fianchetti dovrebbero essere opache o satinate....sicuramente non lucide.
Carrozziere pigro o poco informato su cosa fare.... ;)
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda anfer967 » 07/06/2017, 17:26

Ciao
Maurizio grazie mille, adesso provvedo a sistemare il tutto , abbi pazienza ancora due cose:
il tappo benzina deve essere in acciaio vero? e non mi hai detto cosa non va sul copri batteria!

Poi ti diro' prime impressioni di guida , ci sono alcune cose strane ma magari é normale, vibrazioni soprattutto, in rilascio a 5/6 mila giri

CI sentiamo e grazie ancora , aiuto preziosissimo!!!! :D :D
anfer967
Mai usato olio Castrol

Messaggioda pavesino » 08/06/2017, 10:32

Come al solito il Maurizione da due foto ha fatto la radiografia alla Regina ma che te lo dico a Fa :lol:
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi...

Pavesino...
pavesino
Pilota RD350

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 09/06/2017, 8:58

Vibrazioni in rilascio????
Diciamo che sei a 100...e poi calando la velocita' ad un certo punto sembra che si rompa da un momento all'altro?????????

GODURIA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' il timbro di fabbrica dell'RD500... ;) ;) ;) ;) tutto normale vai tra.... ;)
Il tappo della benzina originale era satinato/spazzolato....ma non si trova piu'. sono disponibili nero come quello che hai e cromato. penso che nera faccia la sua figura... ;)

Il copri batteria va bene....ma e' del colore sbagliato.....dovrebbe essere opaco/semilucido... ;)
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Precedente

Torna a Presentazioni