Ai Box

Il suono delle espansioni e il profumo dell'olio bruciato fanno di ogni viaggio un' esperienza unica!

Ai Box

Messaggioda Fabio2t » 30/03/2016, 14:32

Bene, moto sotto ai ferri: gomme nuove, paraoli forcelle (alla fine si sono decisi a seccare :ridere7.gif: ) e pignone un dente più grande. Non vedo l'ora di fare un test appena sarà pronta!!!
Fabio2t
Il 2 tempi mi piace!

Re: Ai Box

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 30/03/2016, 16:00

I paraoli li avevamo gia' cambiati...cosi come l'olio.... :(
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda paolo1300 » 30/03/2016, 17:04

Maurizio Lo Russo ha scritto:I paraoli li avevamo gia' cambiati...cosi come l'olio.... :(

Ciao Maurizio,
infatti e' strano ,quando ho dato la moto a Fabio gli ho dato anche l'elenco lavori e quando Fabio mi ha detto della perdita sono rimasto perplesso anche io in quanto dal momento che avevamo fatto l'intervento la moto ha camminato pochissimo ,inoltre essendo io molto attento alle sospensioni ogni volta che rientro con le moto o prima di riuscire tolgo anche la polvere dalle canne forcella :?:
paolo1300
Uso solo le NGK all'iridio

Messaggioda Fabio2t » 30/03/2016, 17:33

Maurizio Lo Russo ha scritto:I paraoli li avevamo gia' cambiati...cosi come l'olio.... :(

E lo so, Paolo me l'aveva detto ma purtroppo il tempo non ha giocato a nostro favore e si sono seccati. Vi garantisco che nell'ultimo giro che ho fatto hanno iniziato a perdere entrambi, ho tutto il cerchione macchiato d'olio e le colature sono andate anche sulla spalla del pneumatico :( In fondo è il minimo che possa succedere ad una moto dopo qualche anno no? Soprattutto se non la si usa con continuità ... Considerato quanto è perfetta sono quasi contento che ci sia un intervento da fare :lol:
Fabio2t
Il 2 tempi mi piace!

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 31/03/2016, 12:23

Mi raccomando, prima di sventrare nla forcella, misurala camera d'aria sopra senza molla e poi misura la quantita' di olio........... ;)
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda Fabio2t » 31/03/2016, 12:44

Ciao Maurizio, sei gentile per le dritte gratuite, apprezzo molto e riferirò tutto al mio amico meccanico anche se sa il fatto suo. La piccola é in buone mani, nel suo passato c'è anche un esperienza nel mondiale cross...
Prendere in mano il lavoro altrui non è mai semplice quindi apprezzo doppiamente la tua disponibilità e ti rinnovo la promessa di venire a farti visita... Ora che le temperature si alzano :-) Ciaoooo
Fabio2t
Il 2 tempi mi piace!

Torna a In Viaggio con Lei...