Raduno in Capri per il 2013

Il suono delle espansioni e il profumo dell'olio bruciato fanno di ogni viaggio un' esperienza unica!

Raduno in Capri per il 2013

Messaggioda Giansche » 30/11/2012, 14:47

Salve a tutti, la mia "intrusione" in questo form è dettata dal fatto che qualche anno fà (circa 20) ho avuto la fortuna di possedere questa fantastica moto, riguardando delle vecchie foto di quest'ultima mi assale un pensiero . . . sarebbe bello vedere in giro per l'isola, ancora, qualche RD 350 e qualche RD 500. Ovviamente questo andrebbe fatto, qualora sia possibile, nei mesi caldi da maggio a settembre. Da parte mia, avendo un Guest House, potrei ospitare ( 2 doppie, 2 triple ) dei soci riconoscendogli uno sconto nell'ordine del 15/20% sulla tariffa camera, naturalmente essendo il periodo sopra menzionato di alta stagione le strutture ricettive richiedono un soggiorno min. di 2 notti nei fine settimana. Per altre questioni di tipo logistico, permessi vari a partire per quello di imbarco per l'isola, si potrebbe chiedere aiuto all'associazione vespa club isola di capri, sicuramente saranno ben lieti di fare una sorta di gemellaggio. Buon RD a tutti!
Giansche
Mai usato olio Castrol

Re: Raduno in Capri per il 2013

Messaggioda er corsaro » 01/12/2012, 17:55

ciao grazie per l'opportunità, quei posti sono meravigliosi!!!! :D
In genere i raduni rd li organizziamo verso centro italia, per venire incontro a tutti i soci!
grazie cmq della proposta molto interessante!! ;) ;)
la meccanica non è la moglie del meccanico!
la ragione te la dà solo il cronometro
mi piacciono 2 cose...la seconda è la moto!!
er corsaro
Pilota RD500

Torna a In Viaggio con Lei...